rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali

Viareggio, Bmw contro un albero: un morto e quattro feriti nello scontro

I cinque giovani stavano ritornando a casa dopo una notte trascorsa in un locale della Versilia: due di loro sono ricoverati in gravi condizioni all'ospedale Cisanello. La vittima aveva 19 anni

Sono stati trasportati in codice rosso all'ospedale Cisanello di Pisa, due dei cinque ragazzi che stanotte sono stati coinvolti in un incidente stradale avvenuto intorno alle 4 sul viale dei Tigli, tra Viareggio e Torre del Lago. Viaggiavano a bordo di una Bmw e stavano tornando via da Viareggio dopo una notte trascorsa in una discoteca del litorale. Uno di loro purtroppo non è riuscito a salvarsi. Gabriel Nicom Georghe, 19 anni, residente a Torre del Lago, è morto nell'auto che si è schiantata contro un albero, forse per l'alta velocità.

A dare l'allarme il conducente di una vettura che seguiva la Bmw. I quattro feriti, tutti muratori di nazionalità rumena, tra i 20 e i 25 anni, abitavano in Versilia. Due di loro appunto sono ricoverati a Cisanello, mentre un terzo è stato trasportato stamani in elicottero in un ospedale fiorentino, il quarto è invece ricoverato in prognosi riservata all'ospedale Versilia. Oltre ai Carabinieri, sul posto sono intervenuti da Torre del Lago e Viareggio quattro ambulanze inviate dal 118 e i Vigili del Fuoco che hanno estratto dall'auto gli occupanti rimasti incastrati a causa dell'urto. (fonte Ansa)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viareggio, Bmw contro un albero: un morto e quattro feriti nello scontro

PisaToday è in caricamento