rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente stradale sull'incrocio dell'Aurelia Sud: 4 feriti, nessuno grave

Questa mattina verso le 7.30 si sono scontrate tre auto in zona Tirrenia sulla via Aurelia, all'incrocio dove si imboccano le direzioni. Sul posto Carabinieri e Polizia Municipale del Litorale. Sono 4 i feriti, nessuno in modo particolarmente grave

Violento scontro fra 3 automezzi questa mattina verso le 7.30 in zona Tirrenia. Una Ford Fiesta procedeva sulla via provinciale del Mare da San Piero e all'altezza dell'incrocio dell'Aurelia Sud si è immessa in carreggiata mentre sopraggiungeva un furgone Mercedes. Secondo le ricostruzioni effettuate dalla Polizia Municipale del Litorale il conducente di quest'ultimo mezzo ha effettuato una manovra evasiva spostandosi verso destra, azione che però non è bastata ad evitare il contatto con l'auto. Per di più ha colpito frontalmente una Mitsubishi che procedeva in direzione Pisa.

La peggio l'ha avuta proprio il conducente di quest'ultima automobile, tuttavia dalle informazioni fornite pare che nessuno dei 4 feriti abbia riportato lesioni gravi. Dopo l'incidente il traffico rallentato ha subito rallentamenti per alcune, ma già dalla tarda mattinata il flusso di circolazione è tornato regolare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale sull'incrocio dell'Aurelia Sud: 4 feriti, nessuno grave

PisaToday è in caricamento