rotate-mobile
Incidenti stradali Pontedera / Strada Provinciale di Gello

Pontedera: investito in piena notte, 25enne finisce in coma

Il ragazzo aveva trascorso la serata in discoteca, poi si era allontanato dal locale: è sbucato all'improvviso davanti ad un'auto che non ha potuto evitare l'impatto. Il conducente del mezzo non era sotto l'effetto di alcol

Investito intorno alle tre della notte tra sabato e domenica dopo una serata trascorsa in discoteca. Si trova ricoverato in coma un ragazzo di 25 anni, residente a Montopoli Valdarno. Il giovane, risultato positivo all'alcol test, si trovava nella discoteca Gens con alcuni amici, quando ad un certo punto si è allontanato ed ha iniziato a vagare da solo per i campi per poi imboccare la strada che dalla provinciale di Gello porta alla discoteca.

Proprio in quel momento stava transitando un'auto con a bordo alcuni ragazzi della zona. L'impatto è stato inevitabile. Secondo gli esami clinici, l'autista non era sotto gli effetti né di alcol, né di droghe. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e il personale del 118.

Il ferito è stato subito trasferito all'ospedale di Pontedera, ma le sue condizioni hanno reso necessario il trasporto e il ricovero a Cisanello.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontedera: investito in piena notte, 25enne finisce in coma

PisaToday è in caricamento