rotate-mobile
Incidenti stradali Capannoli / Via La Fila

Capannoli: muore 34enne nello scontro tra due auto, ferito un bambino

L'incidente è avvenuto sulla strada della Fila. La vittima si chiamava Marina Fiore: è morta sul colpo. Sull'altra vettura viaggiava una famiglia con un bambino di 18 mesi

E' morta  vicino al luogo in cui lavorava da 13 anni, Marina Fiore, una giovane di 34 anni che intorno alle 12 è rimasta vittima di un incidente stradale lungo la strada della Fila nel comune di Capannoli. La donna era residente a Forcoli, frazione del comune di Palaia, ed era addetta ad attaccare i bottoni alla camiceria Poggianti, la cui sede si trova proprio sulla strada della Fila: la donna stava infatti tornando a casa dal lavoro per la pausa pranzo.

La vettura sulla quale viaggiava si è scontrata frontalmente, per cause ancora in corso di accertamento da parte dei Carabinieri, con un'altra auto. Inutili i tentativi di rianimare la donna praticati dal personale del 118 intervenuto sul posto. La 34enne è infatti morta sul colpo.

Nell'altra vettura rimasta coinvolta nell'impatto viaggiava una famiglia composta da padre, madre e un bambino di 18 mesi. I tre sono stati trasferiti all'ospedale di Pisa, con il piccolo che è stato trasportato con l'elisoccorso. Le loro condizioni comunque sono state definite non gravi dai medici.

Marina Fiore lascia il marito e una figlia di 15 anni. (fonte Ansa)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capannoli: muore 34enne nello scontro tra due auto, ferito un bambino

PisaToday è in caricamento