rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Vecchiano / Via Traversagna Sud

Incidente stradale a Migliarino, auto giù nel fosso: un morto e un ferito

L'incidente è avvenuto all'alba. Un'auto con a bordo due persone è finita fuori strada. Un uomo residente a Massarosa è morto, mentre un transessuale che viaggiava con lui è stato estratto vivo dall'abitacolo. Sul posto Vigili del Fuoco e Polizia Stradale

Incidente mortale questa mattina intorno alle 5,30 in via Traversagna a Migliarino (Vecchiano). Un'auto, una Fiat Punto, con due persone a bordo è finita fuori strada e il conducente è deceduto. Si tratta di un uomo, M.L., italiano, di 43 anni, residente a Massarosa, morto probabilmente per annegamento, visto che il veicolo si è ribaltato ed è finito in un canale pieno d'acqua che costeggia la strada. Con il 43enne viaggiava un transessuale, ora ricoverato in osservazione in ospedale. Le sue condizioni comunque non destano preoccupazione.
Sul posto sono intervenuti, oltre ai sanitari del 118 che hanno tentato di rianimare la vittima, anche i Vigili del Fuoco e la Polizia Stradale di Pisa. Non ci sono altri mezzi rimasti coinvolti nell'incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Migliarino, auto giù nel fosso: un morto e un ferito

PisaToday è in caricamento