rotate-mobile
Incidenti stradali San Miniato

Scontro frontale tra due auto: un morto e cinque feriti

Tra i feriti anche tre bambini, uno dei quali in gravi condizioni. L'incidente è avvenuto a Castelfiorentino, in provincia di Firenze, ma la vittima era di San Miniato

Un gravissimo incidente stradale intorno alle 15 di oggi, sabato 29 ottobre, è costato la vita ad un 75enne di San Miniato, Renzo Gabbrielli. Due auto si sono scontrate lungo la strada provinciale 46, a Castelfiorentino (Firenze). Un impatto frontale nel quale l'uomo alla guida di una delle due vetture, una Fiat Panda, è appunto deceduto. Ferita in maniera grave una bambina, la nipotina della vittima, trasportata all'ospedale pediatrico Meyer con l'elisoccorso. Ferite, ma in maniera non grave, altre quattro persone, due minorenni, nipoti del 75enne deceduto che viaggiavano con lui sull'auto, e le due persone che erano a bordo dell'altra vettura finita poi fuori strada dopo il tragico scontro. Tutti e quattro i feriti sono stati trasportati all'ospedale di Empoli.

Sul posto sono intervenuti due automediche, una da Castelfiorentino ed una da San Miniato, tre ambulanze della Croce Rossa di Certaldo, Misericordia di Certaldo e Misericordia di Montaione, l'elisoccorso da Firenze, forze dell'ordine e Vigili del Fuoco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro frontale tra due auto: un morto e cinque feriti

PisaToday è in caricamento