rotate-mobile
Incidenti stradali

Diversi incidenti stradali in provincia, coinvolti 3 motociclisti: le loro condizioni sono gravi

Tre motociclisti sono rimasti coinvolti in diversi incidenti stradali nella provincia: Pomarance, Sant'Ermete e Fi-Pi-Li. Adesso sono ricoverati all'Ospedale di Pisa e le loro condizioni sono serie

Ieri tre motociclisti sono rimasti coinvolti in diversi incidenti stradali nella provincia: Pomarance, Sant'Ermete e Fi-Pi-Li. Adesso sono ricoverati all'Ospedale di Pisa ma le loro condizioni sono gravi.

Il primo, un ragazzo di 17 anni è ricoverato in prognosi riservata nel reparto di rianimazione dell'ospedale pisano dopo un incidente avvenuto sulla provinciale Volterrana, nei pressi di Pomarance.Il ragazzo ha riportato gravi lesioni in varie parti del corpo e i medici stanno monitorando l'evolversi del quadro clinico prima di decidere se e come intervenire chirurgicamente. Il giovane, soccorso dal personale del 118, è stato trasferito con l'elisoccorso a Pisa.

Sempre nel pomeriggio di ieri, lungo la superstrada Firenze-Pisa-Livorno, un 35enne di Vinci è rimasto ferito in modo grave in seguito a una caduta dal suo scooter. L'incidente é avvenuto tra San Miniato ed Empoli. L'uomo è stato trasferito nell'Ospedale di Pisa con l'elisoccorso.

Infine, un terzo centauro è rimasto seriamente ferito in uno scontro con un'auto in località Sant'Ermete, nella periferia di Pisa. Si tratta di un 43enne, ora ricoverato nel reparto di traumatologia con gravi fratture esposte a una gamba.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Diversi incidenti stradali in provincia, coinvolti 3 motociclisti: le loro condizioni sono gravi

PisaToday è in caricamento