rotate-mobile
Incidenti stradali Cascina / Via Arnaccio

Cascina, fuori strada lungo l'Arnaccio: morto un motociclista

L'uomo stava procedendo in sella alla sua moto, quando ha perso il controllo del veicolo ed è finito fuori strada. Sul posto ha operato la Polizia Municipale per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. Non è escluso che possa aver accusato un malore

Un altro grave incidente stradale questa mattina a Cascina, lungo l'Arnaccio, dove un motociclista ha perso la vita finendo fuori strada. L'uomo, Gazment Sheht, albanese di 36 anni, stava procedendo in direzione Collesalvetti quando ha perso il controllo del veicolo. La strada era bagnata e c'era scarsa visibilità a causa della nebbia. Tra le ipotesi anche quella che il 36enne possa essere stato colpito da un malore. E' stato un camionista di passaggio a dare l'allarme quando ha visto la moto fuori strada e l'uomo ormai già privo di vita.

Sul posto, per i rilievi e per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente, ha operato la Polizia Municipale di Cascina, che ha ricevuto la chiamata alle 7,45 di questa mattina. E' escluso che il mezzo a due ruote si sia scontrato con un altro veicolo in transito visto che la moto non ha segni evidenti di impatto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cascina, fuori strada lungo l'Arnaccio: morto un motociclista

PisaToday è in caricamento