rotate-mobile
Incidenti stradali Calcinaia / Via Tosco-Romagnola

Fornacette: scooter contro auto, muore un 26enne di Montopoli

La vittima si chiamava Fabio Mastroberti, stava procedendo in direzione Pisa sulla Toscoromagnola, non è riuscito ad evitare l'impatto con un'auto che stava entrando sulla strada principale da un parcheggio

Un volo di alcuni metri, poi cade a terra. Riesce a pronunciare alcune parole, sembra possa farcela ma poi la situazione precipita. E' morto ieri sera all'ospedale "Lotti" di Pontedera Fabio Mastroberti, 26 anni, di Montopoli in Val d'Arno.

Stava viaggiando in sella al suo grosso scooter sulla Toscoromagnola a Fornacette, nel comune di Calcinaia, quando un'auto, guidata da un'anziano, si è immessa, uscendo da un parcheggio, sulla carreggiata principale. E' un attimo, Fabio non riesce ad evitare l'impatto, mentre il conducente della vettura non vede neppure il motoveicolo che avanza in direzione Pisa.

Il giovane Mastroberti, a terra, dice qualcosa, poi inizia a svenire. Ha gravi ferite alla faccia e alla testa. Viene trasportato d'urgenza al pronto soccorso, dove però non riuscirà a sopravvivere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fornacette: scooter contro auto, muore un 26enne di Montopoli

PisaToday è in caricamento