rotate-mobile
Incidenti stradali

San Vittore nel Lazio, incidenti: muore 54enne della provincia di Pisa

Lo scontro è avvenuto intorno alle due della notte scorsa: l'auto guidata dal pisano è finita sotto un mezzo pesante. L'uomo è morto, salve invece la moglie e la figlia che viaggiavano con lui

Erano diretti in una località del Napoletano dove avrebbero dovuto trascorrere la festa di Capodanno, ma il viaggio si è interrotto intorno alle due della scorsa notte tra la Ciociaria e la Campania. Un uomo di 54 anni, residente in provincia di Pisa, è morto in un incidente stradale avvenuto sull'A1 tra San Vittore nel Lazio, nel Frusinate, e Caianello (Ce).

Nel sinistro sono rimaste coinvolte una vettura e un mezzo pesante. Per cause ancora da stabilire, l'automobilista alla guida di una Opel è finito sotto un autocarro al chilometro 691 in direzione sud. L'uomo, che era con la moglie e la figlia, è deceduto. Sul posto hanno lavorato gli agenti della Polstrada di Cassino, i Vigili del Fuoco e il personale del 118. La Polizia Stradale sta ora cercando di ricostruire l'esatta dinamica e stabilire le cause del tragico sinistro. (fonte Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Vittore nel Lazio, incidenti: muore 54enne della provincia di Pisa

PisaToday è in caricamento