rotate-mobile
Incidenti stradali San Rossore

Muore Nicole Landry, la turista 24enne travolta da un'auto pirata

E' morta alle 14 per arresto cardiaco, Nicole Landry, la 24enne di Aosta travolta da un'auto pirata martedì sera sul viale delle Cascine, nella zona di san Rossore

È morta dopo un giorno di sofferenza, la giovane valdostana che si trovava a Pisa in vacanza con alcuni familiari. Nicole Landry è stata investita ieri insieme allo zio,  mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali in viale delle Cascine. Lo zio è tuttora ricoverato in gravi condizioni nel reparto di rianimazione dell'ospedale pisano, ma è fuori pericolo di vita.

La ragazza aveva subito ferite gravissime nell'impatto con un'Alfa 156 scura, che è poi fuggita. Nicole Landry era stata sottoposta a due interventi chirurgici nel tentativo di salvarle la vita, ma le lesioni riportate le sono state fatali. La giovane era stata operata la stessa notte dell'incidente per ridurre le emorragie interne e poi ieri pomeriggio era stata di nuovo sottoposta a un intervento neurochirurgico per il grave trauma cranico, ma le sue condizioni sono andate progressivamente peggiorando e già stamani i medici disperavano di salvarla. Intorno alle 14 la ragazza ha avuto un arresto cardiaco. (Fonte Ansa)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore Nicole Landry, la turista 24enne travolta da un'auto pirata

PisaToday è in caricamento