Venerdì, 25 Giugno 2021
Incidenti stradali Via Aurelia

Aurelia: drogato e ubriaco alla guida provoca tre incidenti e scappa

L'uomo alla fine si è dovuto fermare dopo un frontale con un camion. E' stato arrestato: si trova in carcere in attesa dell'udienza di convalida. Nei sinistri sono rimaste ferite due persone che sono state tamponate

Aveva un tasso alcolemico pari a 2,48 mg/dl e aveva assunto cannabis e cocaina, il giovane 32enne, R.T., residente ad Altopascio, arrestato dalla Polizia ieri mattina. L'uomo procedeva lungo l'Aurelia a Pisa con un andamento a zig zag, provocando ben tre incidenti senza poi prestare soccorso. Alla fine, dopo l'impatto frontale contro un corriere Bartolini, si è dovuto fermare. Al pronto soccorso sono stati effettuati gli esami tossicologici che hanno lasciato pochi dubbi sullo stato in cui il giovane si era messo alla guida della vettura.

Nei tre sinistri stradali provocati sono rimaste contuse due persone, le prime ad essere state tamponate, il conducente ed il passeggero, con una prognosi per entrambi di 7 giorni.
Il giovane è stato arrestato con le accuse di attentato alla sicurezza dei trasporti, omissione di soccorso continuato, danneggiamento, guida sotto l’effetto di sostanze psicotrope ed alcoliche. Al termine degli accertamenti l’automobilista è stato condotto in carcere come disposto dal Magistrato di Turno dr. Giaconi in attesa dell’udienza di convalida.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aurelia: drogato e ubriaco alla guida provoca tre incidenti e scappa

PisaToday è in caricamento