rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Cascina / Via Carlo Cammeo

Zambra, travolge con il suv quattro ragazzi alla fermata dell'autobus: gravi

L'uomo, con molta probabilità, ha perso il controllo del mezzo per la forte velocità. I ragazzi, tutti di 16 e i 17 anni, stavano aspettando il pullman per andare a scuola: sono stati ricoverati in codice rosso all'ospedale di Pisa

E' piombato con il suo suv sulla fermata dell'autobus e ha travolto quattro giovanissimi, due ragazzi e due ragazze, tutti di 16 e 17 anni, che erano in attesa del pullman per andare a scuola a Pisa. L'incidente è avvenuto stamani alle 7 a Zambra in via Cammeo, nel comune di Cascina, e i quattro ragazzi sono stati trasportati all'ospedale di Pisa in codice rosso. Due di loro, un ragazzo ed una ragazza, hanno riportato le ferite maggiori: sono molto gravi e i medici si sono riservati la prognosi. Nelle prossime ore saranno sottoposti a delicati interventi chirurgici per tamponare le emorragie interne. Gli altri due giovani sono invece in condizioni meno gravi e saranno sottoposti a interventi per ridurre le fratture riportate.
Ferite meno gravi invece per il conducente del suv, che è stato ricoverato all'ospedale 'Lotti' di Pontedera.

La dinamica dell'incidente è ancora al vaglio dei Carabinieri. Appare tuttavia probabile che il conducente abbia perso il controllo dell'auto a causa della forte velocità e in prossimità di una rotatoria. Non è esclusa neppure l'ipotesi che il conducente dell'auto abbia avuto una perdita di coscienza dovuta a un malore mentre era al volante. (fonte Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zambra, travolge con il suv quattro ragazzi alla fermata dell'autobus: gravi

PisaToday è in caricamento