rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Castelfranco di Sotto / Via Usciana

Castelfranco di Sotto, violento incidente tra 2 auto: 3 feriti, grave un 25enne

Lo scontro è avvenuto intorno alle 14 di martedì all'incrocio tra la nuova Strada Provinciale Francesca e via Usciana. Tre le persone rimaste ferite tra cui un 25enne di Santa Maria a Monte, soccorso dal Pegaso e ricoverato in gravi condizioni

Brutto incidente intorno alle 14 di oggi pomeriggio a Castelfranco di Sotto all'incrocio tra la nuova Strada Provinciale Francesca e via Usciana. Due auto si sono scontrate e nell'impatto sono rimaste ferite tre persone. Il più grave è un ragazzo di 25 anni residente a Santa Maria a Monte che nell'urto ha perso conoscenza e non si è ripreso: il ragazzo è stato soccorso dal Pegaso ed è ricoverato in gravi condizioni.

Meno gravi invece le condizioni degli altri due feriti, entrambi a bordo dell'altra macchina sulla quale stavano viaggiando tre persone. Le persone, tra cui una bambina di circa un anno e mezzo, sono stati trasportati all'Ospedale di Empoli. Le loro condizioni non sarebbero comunque preoccuopanti.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorsi. I Vigili del Fuoco di Castelfranco hanno operato per estrarre dalle lamiere i feriti, mentre la Polizia Municipale ha effettuato i rilievi per chiarire la dinamica dell'incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castelfranco di Sotto, violento incidente tra 2 auto: 3 feriti, grave un 25enne

PisaToday è in caricamento