rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Peccioli

Peccioli, incidente stradale mortale: muoiono due persone ed una è grave

Terribile scontro frontale nel pomeriggio di domenica, in località Capannoli. Sono deceduti sul colpo due anziani originari della provincia di Grosseto. Feriti i due passeggeri dell'altra auto, una donna in modo grave

L'impatto è stato violentissimo ed ha causato la morte sul colpo di due persone. Le vittime viaggiavano insieme sulla strada provinciale della Fila che porta a Peccioli, in località Capannoli. Si tratta di Roveno Casini e Giuliano Falconi, rispettivamente di 73 e 65 anni, entrambe originari di Cinigiano, provincia di Grosseto. Il secondo era residente a Fucecchio.

L'incidente è avvenuto nel pomeriggio di domenica. Per i due anziani non c'è stato scampo. Sull'altra auto colpita frontalmente viaggiavano un uomo ed una donna. Quest'ultima ha avuto la peggio, sottoposta ad un intervento chirurgico al Lotti di Pontedera per una emorragia interna. Per l'uomo invece, anche lui ricoverato, le condizioni non sono gravi.  Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e la Polizia Municipale per i rilevi e la gestione del traffico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Peccioli, incidente stradale mortale: muoiono due persone ed una è grave

PisaToday è in caricamento