Incidenti stradali

Santa Croce sull'Arno, scontro frontale tra furgone e auto: grave un ventenne

L'incidente è avvenuto lungo la nuova bretella del Cuoio che è rimasta chiusa per permettere le operazioni di soccorso. Il giovane alla guida della Renault Kangoo ha riportato un forte trauma cranico ed è stato trasportato in ospedale con l'elisoccorso

Incidente nel pomeriggio a Santa Croce sull'Arno, lungo la nuova bretella del Cuoio. Un furgone si è scontrato frontalmente con una Renault Kangoo. Ad avere la peggio il conducente della Renault, un ventenne di Santa Croce, che ha riportato un forte trauma cranico. Il giovane è stato trasferito con l'elisoccorso all'ospedale Cisanello di Pisa. Ferito anche il conducente del furgone, un 39enne di Castelfranco di Sotto, portato in ambulanza all'ospedale di Empoli con traumi al torace e alle gambe. Per liberarlo dalle lamiere sono intervenuti i vigili del fuoco.


La Bretella del Cuoio è rimasta chiusa al traffico per tutta la durata delle operazioni di soccorso e poi riaperta poco dopo le 18. Sul posto, oltre ai mezzi di soccorso e ai vigili del fuoco, sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Municipale di Santa Croce e San Miniato. (fonte Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santa Croce sull'Arno, scontro frontale tra furgone e auto: grave un ventenne

PisaToday è in caricamento