rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Vecchiano / Via Aurelia

Migliarino, scontro tra un'auto e un furgone: un morto e tre feriti

Il tratto compreso tra Pisa Nord e la Variante di Viareggio è stata provvisoriamente chiuso al transito. La viabilità è stata deviata sull'A12. Sul posto personale dell'Anas, della Polizia Stradale e del 118 per effettuare i primi soccorsi e procedere ai rilievi

Incidente mortale sulla Statale Aurelia, nel tratto compreso tra Pisa Nord e la Variante di Viareggio, a Migliarino, nel comune di Vecchiano. Lo scontro è avvenuto questa mattina tra un furgone e un'auto e ha causato la morte di una persona e il ferimento di altre tre. La vittima, Giovanni Mastrecchia, 45 anni residente a Pisa, era alla guida della sua Volkswagen Polo in direzione Viareggio quando circa 200 metri dopo lo svincolo dell'autostrada ha urtato frontalmente un furgone con a bordo tre cittadini ucraini.  

L'impatto è stato molto violento e l'auto di Mastrecchia è andata completamente distrutta, mentre l'uomo è morto sul colpo. Non destano invece preoccupazione i tre feriti ucraini, due donne e un uomo residenti tutti a Pontedera: le prime due sono state trasferite all'ospedale di Pisa con traumi agli arti inferiori, mentre l'uomo è stato trasportato a Viareggio con traumi provocati dalla cintura di sicurezza.

Il tratto di strada interessato è stato provvisoriamente chiuso al traffico e la viabilità deviata sull'Autostrada A12.

Sul posto è giunto personale dell’Anas, della Polizia Stradale e del 118 per effettuare i primi soccorsi e procedere ai rilievi del caso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Migliarino, scontro tra un'auto e un furgone: un morto e tre feriti

PisaToday è in caricamento