rotate-mobile
Lunedì, 29 Novembre 2021
Incidenti stradali Calcinaia

Scontro fra moto e auto a Calcinaia: grave motociclista di 60 anni

L'incidente stradale è avvenuto in mattinata lungo la Sarzanese Valdera: il centauro ha urtato un'auto che usciva da una strada laterale nella zona artigianale. Vari traumi riportati dal 60enne, trasportato d'urgenza all'ospedale di Cisanello

L'impatto è stato molto violento, con il motociclista che è stato sbalzanto dal mezzo. Il centauro, un 60enne di Peccioli, ha riportato traumi alla testa ed al torace ed è strato trasportato d'urgenza a Cisanello con l'elisoccorso Pegaso. L'uomo nonostante la gravità delle ferite è rimasto cosciente per tutte le fasi dei soccorsi. Anche il conducente dell'auto è stato ricoverato ma all'ospedale di Pontedera, con lesioni non preoccupanti.

La prima ricostruzione della dinamica vede il motociclista procedere lungo via del Tiglio, con l'auto che si immette sulla strada uscendo da una via laterale, all'incrocio l'impatto. Ancora da chiarire le cause dello scontro. Sul posto oltre i soccorsi sono intervenute le forze dell'ordine. Una volta terminati i rilevi il traffico è stato riaperto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro fra moto e auto a Calcinaia: grave motociclista di 60 anni

PisaToday è in caricamento