rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali

Rosignano, incidente tra due macchine: muore infermiera che lavorava a Cisanello

Lo scontro questa mattina intorno alle 9 sulla strada provinciale 206. A perdere la vita la 47enne Valeria Martelli. Sotto shock ma illeso il conducente dell'altra auto, un uomo residente a Pontedera. Inutili i tentativi di soccorso

Incidente mortale questa mattina sulla strada provinciale 206 tra Rosignano e Cecina, in provincia di Livorno, a poche centinaia di metri dal bivio per Gabbro. A perdere la vita una donna 47enne, Valeria Martelli, residente a Castelnuovo della Misericordia e infermiera all'Ospedale di Cisanello a Pisa.

L'incidente è avvenuto intorno alle 9 di stamani. Secondo le prime ricostruzioni la macchina guidata dalla donna si è scontrata con un altra vettura che sopraggiungeva in senso opposto: l'impatto è stato talmente violento che entrambi mezzi sono finiti nelle scarpate laterali. Inutili i soccorsi della Svs di Colle subito inviata dal pronto soccorso.

Sotto shock ma illeso il conducente dell’altra auto, un uomo residente a Pontedera, e un cane presente nell’abitacolo. Sul posto per i soccorsi anche due ambulanze della misericordia di Gabbro, la Polizia Stradale per i rilievi e i Vigili del Fuoco per il recupero dei mezzi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rosignano, incidente tra due macchine: muore infermiera che lavorava a Cisanello

PisaToday è in caricamento