rotate-mobile
Incidenti stradali Cascina / SGC Firenze - Pisa - Livorno

Incidente in superstrada: traffico bloccato

Un nuovo scontro ha portato ripercussioni sulla viabilità nell'importante arteria stradale. Polemiche per la mancanza di avvisi

Ancora una giornata difficile per gli automobilisti lungo la superstrada Fi-Pi-Li. Intorno alle 8.30 di questa mattina, mercoledì 28 novembre, si è verificato infatti un incidente che ha coinvolto tre veicoli. Lo scontro si è verificato tra gli svincoli di Cascina e Navacchio direzione Pisa. Inevitabili ripercussioni al traffico con lunghe code a causa della chiusura del tratto interessato dal sinistro.
Sul posto 118, polizia stradale e vigili del fuoco. Questi ultimi hanno provveduto alla messa in sicurezza delle auto coinvolte nello scontro.
Fortunatamente non risultano feriti.

Anche per questo incidente non mancano le polemiche visto che alcuni automobilisti rimasti bloccati segnalano la mancanza di avvisi di code sui tabelloni luminosi della Fi-Pi-Li. "Altra coda non segnalata dai tabelloni che pensavano solo a ricordare le dotazioni invernali. Le persone che devono andare a lavoro con queste sviste qui stanno perdendo del tempo importante" ci scrive Simone.
L'incidente è stato comunque risolto e la circolazione è tornata regolare.

26 novembre, morto travolto da un'auto: caos in superstrada

27 novembre: tamponamento in Fi-Pi-Li

incidente superstrada 28 novembre 2018 1-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in superstrada: traffico bloccato

PisaToday è in caricamento