rotate-mobile
Incidenti stradali Ponsacco

Grave incidente sulla superstrada a Ponsacco: una vittima e traffico bloccato

E' accaduto intorno alle ore 7.30 al chilometro 57 della Fi-Pi-Li, vicino l'uscita per Ponsacco. Investita una persona a seguito di un tamponamento

Prima il tamponamento, poi l'investimento. Questa mattina, 18 marzo, intorno alle 7.30 al chilometro 57 della Fi-Pi-Li (vicino l'uscita per Ponsacco) si è verificato lo scontro fra due mezzi, un incidente che ha bloccato il traffico nel tratto tra lo Svincolo Gello-Bivio Allacciamento Diramazione per Pisa e lo Svincolo Pontedera Ovest-Ponsacco in direzione Firenze.

La tragica dinamica ha visto un occupante del mezzo, un 70enne di Cascina, uscire dalla propria auto dopo il tamponamento con un camion, ed è stato investito poi da un altro veicolo che stava sopraggiungendo. Quest'ultimo ha cercato di evitarlo, senza riuscirci. Vani i tentativi di rianimazione da parte del personale del 118, l'uomo è deceduto sul posto. 

Anche la moglie dell'uomo è rimasta leggermente ferita. Per lei un trauma toracico, è stata trasportata in codice 2 al Pronto Soccorso di Pontedera. Intervenuti la Polizia Stradale di Livorno ed i Vigili del Fuoco di Cascina.

incidente ponsacco 18 marzo 2017-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave incidente sulla superstrada a Ponsacco: una vittima e traffico bloccato

PisaToday è in caricamento