rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Tirrenia / Viale del Tirreno

Tirrenia: ubriaca in bici va a sbattere contro un'auto, denunciata

La donna è una polacca di 50 anni abitante a Pisa: procedeva sulla pista ciclabile e ha colpito il paraurti di una vettura che si stava immettendo su Viale del Tirreno

Guidava ubriaca e ha urtato contro un'auto. I vigili urbani l'hanno denunciata per guida in stato d'ebbrezza visto che la donna, una polacca 50enne residente a Pisa, è risultata positiva a tutti e due gli alcoltest.

Fino a qui non ci sarebbe niente di particolarmente strano, visto che gli ubriachi al volante sono quasi all'ordine del giorno, ma in questo caso l'elemento singolare sta nel fatto che la donna era alla guida della sua bicicletta.

Il fatto è avvenuto l'altra sera a Tirrenia. La donna procedeva sulla pista ciclabile e, all'altezza del bagno Siria, è andata a sbattere contro un'auto che stava per immettersi sulla via principale. La polacca non si è scomposta e ha proseguito la sua marcia in sella alla due ruote.

Il proprietario del veicolo però non ha lasciato perdere e ha chiamato la Polizia Municipale: i vigili hanno fermato la donna 150 metri più avanti. Il suo alito l'ha tradita, la bici le è stata tolta ed ha dovuto proseguire il suo percorso a piedi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tirrenia: ubriaca in bici va a sbattere contro un'auto, denunciata

PisaToday è in caricamento