rotate-mobile
Incidenti stradali San Giuliano Terme

Incidente stradale sulla via del Brennero: muore 28enne di San Giuliano

Nella notte di sabato lo scontro, poi il decesso nella serata di domenica per le gravi lesioni riportate. Viaggiava su una moto insieme al fidanzato, ferito gravemente anche lui nell'impatto con l'auto che viaggiava in direzione opposta

Stavano viaggiando in direzione Lucca sulla via del Brennero, all'altezza della località Piaggione, quando i due giovani si sono scontrati con un'auto che nei pressi di una curva procedeva in direzione opposta. Facevano parte di un gruppo di centauri di ritorno dall'Abetone. Era circa l'una di notte. Alice Bernardi, 28 anni e residente a San Giuliano, è stata catapultata fuori strada. Trasportata in ambulanza all'ospedale di Lucca, nella serata di domenica si è spenta per le ferite riportate nell'incidente. Grave anche il fidanzato che guidava la moto; attualmente è in coma all'ospedale di Cisanello.

La corsa dell'auto ha proseguito ancora per alcuni metri, urtando un'altra giovane motociclista. Ricoverata anche lei a Lucca, le sue condizioni non sono preoccupanti. Sul posto è intervenuta la Polizia Municipale di Lucca per la ricostruzione dell'accaduto. Il guidatore della Panda aveva bevuto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale sulla via del Brennero: muore 28enne di San Giuliano

PisaToday è in caricamento