rotate-mobile
Cronaca San Miniato

Ponte a Egola, dramma sui binari: investita da un treno, muore 25enne

La giovane stava camminando lungo i binari in compagnia di un'amica che ha poi dato l'allarme. Nell'incidente la vittima sarebbe stata decapitata. La Polfer sta ricostruendo la dinamica della tragedia

Stava camminando lungo i binari sulla linea Pisa-Firenze, all'altezza di Ponte a Egola (comune di San Miniato) quando un treno in transito l'ha investita. E' morta così nel pomeriggio una ragazza di 25 anni, residente a Staffoli, nel comune di Santa Croce sull'Arno. Con lei c'era un'amica di 24 anni di San Miniato, che poi ha dato l'allarme. Nell'impatto, la venticinquenne sarebbe stata decapitata. L'amica della vittima al momento è all'ospedale di Empoli in stato di choc.

L'incidente è avvenuto lungo la massicciata tra Ponte a Egola e San Donato. Per consentire i rilievi dell'autorità giudiziaria, la circolazione dei treni regionali sulla linea Firenze-Pisa dalle 17.50 è stata interrotta fra San Romano e San Miniato. Accertamenti sono in corso da parte della Polfer per ricostruire la dinamica dell'incidente. Sul posto anche Carabinieri, Vigili del Fuoco e personale sanitario del 118. (fonte Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte a Egola, dramma sui binari: investita da un treno, muore 25enne

PisaToday è in caricamento