rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Piano Urbano della Mobilità Sostenibile: riprendono gli incontri partecipativi

Lunedì 26 ottobre alle 17.30 sulla piattaforma Zoom

Riprendono dalla prossima settimana gli incontri partecipativi sul nuovo Piano Urbano della Mobilità Sostenibile della Città di Pisa. Il percorso partecipativo è stato voluto dall’amministrazione per definire e realizzare il Piano con particolare riferimento al territorio comunale, ai collegamenti tra Pisa e il porto di Livorno e tra Pisa e i territori circostanti. 

L’incontro, per ragioni di sicurezza legate all’emergenza Covid-19, si svolgerà lunedì 26 ottobre dalle 17.30 alle 19.30 solo sulla piattaforma online Zoom, di cui nei prossimi giorni saranno forniti dettagli e modalità di accesso. Sarà un incontro legato soprattutto ai temi legati alla mobilità; nelle prossime settimane saranno organizzati altri approfondimenti dedicati a soggetti e categorie specifiche, come le associazioni del terzo settore, le associazioni di categoria e gli enti.

Nel frattempo il Comune suggerisce a tutti gli interessati di collegarsi a questo link https://bit.ly/PumsPisaCittadini per manifestare il proprio interesse a partecipare ad uno dei tavoli che saranno attivati ossia: il tavolo 1 (intermodalità, Tpl, mobilità ciclabile e pedonale), il tavolo 2 (turismo, commercio, logistica urbana) o il tavolo 3 (accessibilità, barriere architettoniche).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piano Urbano della Mobilità Sostenibile: riprendono gli incontri partecipativi

PisaToday è in caricamento