rotate-mobile
Cronaca Peccioli

Peccioli: cittadini a lezione di sicurezza contro furti e truffe

Agli incontri parteciperanno il sindaco Renzo Macelloni e il comandante della Stazione dei Carabinieri Domenico Casciello. Primo appuntamento lunedì 14 settembre alle ore 21.30 con i cittadini di Ghizzano e Libbiano

Un ciclo di incontri per insegnare ai cittadini come comportarsi per prevenire ed evitare eventuali episodi illegali che potrebbero verificarsi, come furti nelle abitazioni o nella autovetture, truffe agli anziani. E' l'idea lanciata dall'amministrazione comunale di Peccioli con la collaborazione della locale Stazione dei Carabinieri. Agli incontri, ai quali è invitata tutta la popolazione con particolare riferimento ai cittadini ultrasettantenni, parteciperanno il sindaco Renzo Macelloni e il luogotenente Domenico Casciello, comandante della stazione dei Carabinieri di Peccioli.

Il primo appuntamento è in programma lunedì 14 settembre alle ore 21.30 con i cittadini di Ghizzano e Libbiano presso il Centro Diurno di Ghizzano. A seguire ulteriori incontri nelle frazioni e nel capoluogo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Peccioli: cittadini a lezione di sicurezza contro furti e truffe

PisaToday è in caricamento