rotate-mobile
Cronaca Cascina

Cascina, il sindaco continua a stare 'fuori dal Comune': il calendario

Tanti gli appuntamenti del sindaco cascinese Alessio Antonelli che incontrerà nei prossimi giorni i cittadini nei centri abitati della zona di Navacchio. Tutti gli incontri inizieranno alle ore 7.30

Continuano gli incontri 'fuori del comune' del sindaco di Cascina, Alessio Antonelli. Da sabato prossimo, 8 novembre 2014, il gazebo del primo cittadino sarà montato per 15 mattine consecutive nei centri abitati della zona di Navacchio.

Ecco il calendario completo: sabato 8 novembre il sindaco sarà a San Lorenzo alle Corti, all'incrocio tra via Calamandrei e via Vecchia Fiorentina; lunedì 10 novembre, sempre a San Lorenzo alle Corti, appuntamento presso il parcheggio di via Soldaini; martedì 11 novembre gazebo a Zambra, ai giardini all'incrocio tra via di Mezzo di Nord e via Cammeo; mercoledì 12 novembre di nuovo a Zambra, di fronte alla Chiesa; giovedì 13 novembre appuntamento a Visignano, presso l'area a verde di via Visignano.

Seguiranno poi quattro incontri a Casciavola: venerdì 14 novembre all'esterno del circolo di via Profeti; sabato 15 novembre presso l'area a verde di via Brodolini; lunedì 17 novembre in via Kennedy; martedì 18 novembre nella piazzetta adiacente le ex scuole medie in via 2 giugno.

Due gli appuntamenti a Navacchio: mercoledì 19 novembre all'area verde nei pressi della caserma dei Carabinieri; giovedì 20 novembre nella piazza della stazione ferroviaria.

Venerdì 21 novembre si continua a San Prospero, in via Giuntini, presso la piazza del quarto lotto del Polo tecnologico. Sabato 22 novembre gazebo montato a Sant'Anna, in piazza Nenni; lunedì 24 novembre incontro a San Lorenzo a Pagnatico, in piazza Pertini; martedì 25 novembre, appuntamento 'on the road' presso il piazzale del ristorante 'Da Antonio', lungo la strada dell'Arnaccio.

Tutti gli incontri inizieranno alle 7.30.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cascina, il sindaco continua a stare 'fuori dal Comune': il calendario

PisaToday è in caricamento