rotate-mobile
Cronaca Cascina

Cascina: il sindaco incontra i cittadini a San Frediano

Nuovi appuntamenti ai gazebo in strada con Alessio Antonelli che dunque prosegue il ciclo di incontri 'fuori dal comune' per ascoltare direttamente la voce dei cittadini. Ecco il calendario

Una serie di incontri per San Frediano. Parte domani, mercoledì 26 novembre 2014, il nuovo ciclo di incontri 'fuori dal comune' che Alessio Antonelli, sindaco di Cascina, sta conducendo in tutto il territorio comunale all'aperto, con gazebo e sedie, per incontrare i cittadini. "San Frediano è un luogo vivace di socialità e di commerci. Ci troveremo di prima mattina, dalle 7.30 alle 10.30 per consentire anche a chi ha i minuti contati di poter venire a dire la sua".

Ecco il programma degli incontri.
Mercoledì 26 novembre il sindaco sarà a San Giorgio nell'area adiancente alla chiesa in via Santa Maria.
Poi gli incontri ripartiranno lunedì 1 dicembre da San Benedetto, in piazza della Chiesa. Poi altri tre appuntamenti a San Frediano: il 2 dicembre in via Macerata angolo via Modda, il 3 e il 4 dicembre al centro 'Il girasole' presso il villaggio Santa Maria. Il 5 dicembre per parlare con il sindaco bisogna recarsi in piazza Falaschi a Marciana, mentre il 9 dicembre Antonelli sarà a Santo Stefano a Macerata, nel piazzale del circolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cascina: il sindaco incontra i cittadini a San Frediano

PisaToday è in caricamento