rotate-mobile
Cronaca

Cultura: incontro tra associazioni e Comune al Centro Sms

L'appuntamento è fissato per il 18 novembre. L'assessore Pierpaolo Magnani: "Presenterò agli operatori culturali della città le linee guida del mio mandato"

Tutte le associazioni che a vario titolo si occupano di cultura sono invitate a partecipare a un incontro pubblico convocato il prossimo lunedì 18 novembre al Centro espositivo SMS (viale delle Piagge, ore 17.30). Lo rende noto l’assessore alla Cultura del comune di Pisa, Pierpaolo Magnani.

"Obiettivo dell’incontro - spiega Magnani - sarà presentare agli operatori culturali della città le linee guida del mandato che mi è stato affidato come assessorato alla Cultura. Credo sia opportuno un momento di confronto pubblico aperto a tutte le realtà del territorio che intendono collaborare con questa amministrazione per spiegare quale sarà l’impostazione del lavoro che intendiamo svolgere nei prossimi anni e i metodi che vogliamo utilizzare affinché tutte le realtà esistenti siano valorizzate. Pertanto mi auguro in una grande partecipazione a questo incontro che vuole anche inaugurare un nuovo metodo di partecipazione per programmare tutti insieme le politiche culturali della nostra città".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cultura: incontro tra associazioni e Comune al Centro Sms

PisaToday è in caricamento