rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Piazza dei Cavalieri, 6

Colloqui di lavoro e curriculum vitae: in un incontro tutti i segreti

Il DSU Toscana e Qu.In. organizzano una iniziativa per gli studenti universitari sulle tecniche di ricerca di impiego. Verrà presentato anche il portale JOBBANDO, una nuovissima ed originale piattaforma digitale di incontro tra domanda ed offerta di lavoro

I colloqui di lavoro non avranno più segreti. E’ quanto dimostreranno gli operatori di Qu.In., Agenzia di Consulenza per le Imprese e gli Enti, nel corso dell’incontro con gli studenti universitari, svolto in collaborazione con l’Azienda Regionale per il Diritto allo Studio Universitario della Toscana, in programma il 6 ottobre a Pisa alle ore 15,00 presso la sala del Consiglio della sede del DSU Toscana in Piazza dei Cavalieri 6.

L’iniziativa intende informare sulle principali tecniche e gli strumenti per costruire il proprio curriculum vitae e per affrontare con efficacia i colloqui di selezione, ricevendo consigli, suggerimenti e dritte per prepararsi ad un confronto con le aziende che assumono.

Durante l'incontro verrà presentato anche il portale JOBBANDO, una nuovissima ed originale piattaforma digitale di incontro tra domanda ed offerta di lavoro, a disposizione gratuitamente di neo-laureati, laureandi, studenti, delle Università ed Istituzioni universitarie della Toscana.
Il portale Jobbando nasce dalla collaborazione tra DSU Toscana e Qu.In. quale canale preferenziale per la ricerca di opportunità lavorative da parte degli universitari e di risorse qualificate da parte delle imprese.

La partecipazione all'incontro è libera e non occorre registrazione.

Per maggiori informazioni consultare il sito www.dsu.toscana.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colloqui di lavoro e curriculum vitae: in un incontro tutti i segreti

PisaToday è in caricamento