rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Piano Operativo, prosegue il ciclo di assemblee pubbliche per recepire idee e proposte

Mercoledì 2 novembre l’incontro sarà focalizzato sui quartieri di Riglione, Oratoio, Putignano, Ospedaletto, Montacchiello, Coltano

Prosegue il ciclo di assemblee pubbliche organizzate dal Comune di Pisa per recepire idee e proposte utili a formare il Piano Operativo, il nuovo strumento urbanistico che sostituirà l’attuale Regolamento Urbanistico del Comune di Pisa. La Legge Regionale 65 del 2014 prevede infatti la possibilità che i cittadini possano partecipare alla redazione del Piano portando contributi e osservazioni. L’amministrazione comunale ha voluto cogliere questa opportunità per fare in modo che il Piano possa essere uno strumento partecipativo.

Mercoledì 2 novembre l’incontro sarà focalizzato sui quartieri di Riglione, Oratoio, Putignano, Ospedaletto, Montacchiello, Coltano. L’appuntamento è alle ore 18 presso l’Aula Magna della Scuola Moretti di Putignano, in via Padre Leonardo Ximenes 4. Saranno presenti il sindaco Michele Conti, l’assessore all’urbanistica Massimo Dringoli e i tecnici dell’Ufficio Urbanistica del Comune di Pisa.

Questo il calendario dei prossimi incontri in programma. Tutti gli incontri si terranno alle ore ore 18 e saranno aperti a tutta la cittadinanza:

- mercoledì 9 novembre, Centro Storico
Auditorium Palazzo Sesta Porta, Via Battisti 13

- mercoledì 16 novembre, San Marco, San Giusto, Sant’Ermete, Porta Fiorentina
Aula Magna della Scuola Renato Fucini, Via Fratelli Antoni 10

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piano Operativo, prosegue il ciclo di assemblee pubbliche per recepire idee e proposte

PisaToday è in caricamento