rotate-mobile
Cronaca Vecchiano

Vecchiano, incontro sindaco-prefetto: in campo per la sicurezza

Il prefetto Visconti ha assicurato impegno per migliorare il livello di sicurezza nel territorio vecchianese

Fattiva e leale collaborazione con la Prefettura nell’interesse prioritario dei cittadini. Il neo sindaco di Vecchiano Massimiliano Angori ha incontrato in Prefettura il prefetto Attilio Visconti.

Durante l’incontro è stata ribadita e concordemente sottolineata l’importanza della leale collaborazione tra i vari livelli istituzionali e la strada maestra per favorire il progresso e lo sviluppo della collettività vecchianese e soprattutto su tematiche di stretta attualità come quelle relative alla sicurezza. Il prefetto si è impegnato ad esaminare in sede di Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica l’andamento della criminalità nel territorio del Comune di Vecchiano e di prevedere periodici e mirati servizi anche con il concorso dei reparti Mobili della Polizia di Stato e dell’Arma dei Carabinieri, per far fronte alle situazioni che presenteranno maggiori criticità sotto il profilo dell’ordine e della sicurezza pubblica.
Visconti ha anche assicurato al sindaco che nel mese di settembre si terrà a Vecchiano una apposita riunione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vecchiano, incontro sindaco-prefetto: in campo per la sicurezza

PisaToday è in caricamento