menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il vicesindaco Raffaella Bonsangue riceve una targa dal Deputy di Camp Derby

Nel corso dell'incontro è stata ribadita l'importanza della collaborazione tra la base americana e le istituzioni

Nei giorni scorsi il Deputy di Camp Derby Robert J. Chartier ha fatto visita al vicesindaco di Pisa Raffaella Bonsangue. Nel corso dell'incontro dai toni cordiali il rappresentante di Camp Derby ha donato una targa di ringraziamento e apprezzamento nei confronti del Comune di Pisa per lo spirito di collaborazione dimostrato in questi anni nei confronti della base americana e per i buoni rapporti stretti tra le due istituzioni.

A ritirare la targa il vicesindaco Bonsangue. "E' stata una visita a sorpresa e molto gradita da parte del Deputy Chartier. Camp Derby rappresenta una realtà importante e strategica nell'ambito della sicurezza nazionale ed internazionale: anche per questo da parte nostra abbiamo ribadito la piena disponibilità nel rafforzare e migliorare i rapporti e la collaborazione col Comune di Pisa" ha affermato.
Nello specifico il Deputy ha rimarcato alcuni aspetti che stanno a cuore al Comando di Camp Derby. "I militari hanno alcune esigenze, che da un proficuo e sinergico rapporto con le istituzioni locali, non solo il Comune, e regionali possono trovare soluzioni a vantaggio delle comunità, per garantirne la sicurezza e la tutela".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

social

Dolci regionali, la ricetta dei cantucci toscani

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Fantino cade da cavallo all'Ippodromo San Rossore: ricoverato

  • Cronaca

    Coronavirus in Provincia: 22 casi nei comuni pisani

  • Cronaca

    Maltempo, pioggia in arrivo: allerta meteo gialla in Toscana

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PisaToday è in caricamento