rotate-mobile
Cronaca

'Infoday Giovanisì': incontro per spiegare le possibiltà di tirocinio

Giornata di informazione sul progetto regionale per l'indipendenza dei giovani prevista per il 21 novembre, alla presenza dell'assessore Ferrante

Il 21 novembre è 'Infoday Giovanisì': a Pisa, nella giornata di approfondimento sul progetto della Regione Toscana per l'autonomia dei giovani, si parlerà dell'area tematica 'Tirocini'. Il focus inizierà alle ore 16 presso la Sala dei Comuni del Centro per l'impiego di Pisa, in via Via Cesare Battisti 14, con la partecipazione dell'assessore Andrea Ferrante.

L'iniziativa, a cura della Referente territoriale Giovanisì della Provincia, con la collaborazione del Comune di Pisa e del Centro per l'impiego area di Pisa e Siena, sarà l'occasione per approfondire le opportunità e i bandi dei Tirocini non curriculari, curriculari e dei praticantati retribuiti. All'iniziativa parteciperà anche un'operatrice del Centro per l'impiego con un intervento sul ruolo dei CPI nell'attivazione dei Tirocini non curriculari. La partecipazione all'iniziativa è libera e gratuita, previa iscrizione obbligatoria da inoltrare a pisa.provincia@giovanisi.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Infoday Giovanisì': incontro per spiegare le possibiltà di tirocinio

PisaToday è in caricamento