Venerdì, 24 Settembre 2021
Cronaca Volterra

Volterra, cosa ha mangiato mio figlio oggi? Cerca la risposta sui social network

Su Facebook e Twitter dell’amministrazione comunale al via la nuova rubrica #InformaPappa. L’assessore all’istruzione Dei: "Uno strumento in più per le famiglie che favorisce anche la possibilità di gestire in maniera più varia l’alimentazione giornaliera dei bambini"

Cosa mangiano i bambini a scuola? A Volterra il menù giornaliero è pubblicato sui social Facebook e Twitter del Comune grazie alla nuova rubrica #InformaPappa. "Un servizio nuovo che vuole essere uno strumento in più per le famiglie - spiega l’assessore all’istruzione Alessia Dei - che favorisce anche la possibilità di gestire in maniera più varia l’alimentazione giornaliera dei bambini". 

"Il menu della giornata sarà pubblicato tutte le mattine alle ore 10 sul profilo Fb - spiega l’assessore a Volterra 2.0 Gianni Baruffa - e successivamente su Twitter, elencando gli alimenti che saranno serviti agli studenti il giorno stesso. Un piccolo memorandum che pensiamo possa aiutare i genitori  a conoscere sempre meglio l’organizzazione della mensa scolastica. Siamo sicuri - conclude Baruffa - che anche questa piccola goccia possa andare a riempire quel contenitore che tutti chiamano Smart Cities, ma in cui ancora pochi credono".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volterra, cosa ha mangiato mio figlio oggi? Cerca la risposta sui social network

PisaToday è in caricamento