rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Vecchiano / Via Aurelia

Aurelia, inseguimento a sirene spiegate: arrestati con la cocaina in auto

Tre individui a bordo di una Ford Focus non si sono fermati all'alt della Polizia: è così iniziato l'inseguimento, fino a quando l'auto ha dovuto rallentare per il traffico e i tre si sono dovuti arrendere. Ora si trovano in carcere

I controlli della Polizia lungo la via Aurelia hanno portato, questa notte, ad un triplice arresto e ad un sequestro di droga e soldi.

La Volante della Questura era di pattuglia a Migliarino Pisano, quando sulla via Traversagna ha intercettato una Ford Focus con tre persone straniere a bordo. All’alt intimato dagli agenti il conducente ha dato gas ai motori e si è dato alla fuga, in direzione di Lucca. Con lampeggianti accesi e sirene spiegate la Polizia li ha seguiti fino a quando i tre, costretti a rallentare per il traffico, si sono dovuti arrendere: bloccati in auto, con il supporto di una Volante della Questura di Lucca, allertata via radio e arrivata di rinforzo, sono stati sottoposti a controllo.

Nell’auto gli agenti hanno trovato, e sequestrato, oltre 30 grammi di cocaina, tremila euro in contanti, un bilancino di precisione e cellulari.
Per i tre passeggeri dell’auto sono scattate le manette e l’arresto per flagrante detenzione ai fini di spaccio.
Accompagnati in Questura, sono stati poi trasferiti nel carcere Don Bosco di Pisa.

                                                                                                        

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aurelia, inseguimento a sirene spiegate: arrestati con la cocaina in auto

PisaToday è in caricamento