rotate-mobile
Cronaca

'Insieme per Christian': una brochure ricorda le tante iniziative per raccogliere fondi

A disposizione presso il Tifo Pisa di Fornacette anche un portachiavi. Il ricavato andrà alla famiglia

Una nuova iniziativa è partita dal 'Tifo Pisa' di Fornacette in sostegno del piccolo Christian, il bambino di Pontedera gravemente malato. "Da oggi - spiega Giacomo Di Sacco del progetto 'Insieme per Christian' - è a disposizione per tutti una brochure che racchiude e riassume tutti gli eventi benefici organizzati da noi in questi anni, che vogliamo distribuire in più luoghi possibili per sensibilizzare le persone verso le malattie rare come la cdkl5 che ha colpito Christian. All'interno si trovano foto e piccoli riassunti delle iniziative svolte".

Un ricordo dell'impegno passato, al quale si aggiunge anche un portachiavi che riporta il nome del progetto 'Insieme per Christian'. Lo scopo, come sempre, è quello di raccogliere fondi per pagare le costose spese che deve sostenere la famiglia: "Sia la brochure che il portachiavi - conclude Giacomo - possono essere richiesti direttamente a me oppure a Fabio Grasci Puccini e possono essere trovati al negozio Tifo Pisa di Fornacette. Grazie a tutti fin da ora per la partecipazione a questa ulteriore iniziativa benefica".

Si ricorda infine che è possibile fare una donazione libera tramite bonifico bancario sul conto intestato a Barbara Zanoni (madre di Christian), codice IBAN: IT30P0637070921000010000049. Sponsor ed attività commerciali che vogliano partecipare, mettendo ad esempio i raccoglitori di offerte, possono rivolgersi al sempre al negozio Tifo Pisa contattando i responsabili Giacomo di Sacco e Fabio Grasci Puccini (3312176440). Le offerte saranno poi ritirate da loro ed unite ai fondi raccolti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Insieme per Christian': una brochure ricorda le tante iniziative per raccogliere fondi

PisaToday è in caricamento