rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Santa Maria

Piazza dei Miracoli, rubinetti a secco: mercoledì mancherà l'acqua

Per lavori di collegamento di una nuova condotta, il prossimo 15 maggio dalle 9.00 alle 12.00, si verificheranno cali di pressione e/o temporanee interruzioni idriche in via Santa Maria e in piazza dei Miracoli

Acque spa rende noto che, a causa del lavori di collegamento di una nuova condotta in Piazza dei Miracoli a Pisa, mercoledì 15 maggio, dalle 9.00 alle 12.00, si verificheranno cali di pressione e/o temporanee interruzioni idriche in via Santa Maria (nel tratto compreso tra le piazze dei Miracoli e Cavallotti) e in piazza dei Miracoli nel tratto compreso tra le vie Roma e Santa Maria. Per il rifornimento idrico dei residenti sarà posizionata un’autobotte in via Santa Maria all’angolo con Piazza dei Miracoli. In caso di condizioni meteorologiche avverse i lavori saranno rinviati al giorno successivo con le stesse modalità orarie.

Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a scomparire in breve tempo.

Scusandosi per i possibili disagi, Acque spa informa che per ogni ulteriore chiarimento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza dei Miracoli, rubinetti a secco: mercoledì mancherà l'acqua

PisaToday è in caricamento