rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Vecchiano

Rete elettrica, manutenzioni a Nodica: prevista interruzione del servizio

I lavori nel Comune di Vecchiano sono fissati nei due giorni di martedì 26 e mercoledì 27 settembre

Prosegue il lavoro di e-distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione elettrica, per la manutenzione e il potenziamento della rete elettrica pisana. Martedì 26 e mercoledì 27 settembre le squadre operative dell’azienda effettueranno un intervento sul sistema di Vecchiano, sugli impianti che forniscono alimentazione elettrica alla zona di Nodica, tra via Panoramica, via dei Salcetti, via Barra, via Radicata, via Filettole.

I tecnici rinnoveranno parte della componentistica elettromeccanica nella cabina elettrica principale ed eseguiranno anche nuove connessioni alla rete elettrica, effettuando il riassetto complessivo dei carichi per dotare l’area di una distribuzione elettrica equilibrata. Le operazioni devono svolgersi in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e richiedono due interruzioni programmate e temporanee del servizio. I clienti sono informati attraverso affissioni nella zona interessata. E-distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche.

Questo il piano dei lavori: martedì 26 settembre, dalle ore 9 alle 13, e mercoledì 27 settembre, dalle ore 15 alle 20, Vecchiano Nodica, via dei Salcetti civ. (i civici sono elencati divisi tra pari e dispari) 20/p, da 37 a 39, da 41/p a 51, 55, 61, 61/p, 69/x, sn (senza numero); via Panoramica rad. civ. 2/p, 4/p, 6/p, 13, da 17 a 19, sn; via Barra civ. 22, 26, 28/b, da 28/x a 34, 27/a, 27/p, sn; via Radicata Filett. 38.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rete elettrica, manutenzioni a Nodica: prevista interruzione del servizio

PisaToday è in caricamento