rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Santa Maria

Lavori Enel: interruzioni di corrente in via Santa Maria e strade limitrofe

I lavori, coordinati con il Comune che procede alla ripavimentazione di via Santa Maria, saranno eseguiti nella mattinata di lunedì 23 febbraio. Enel invita alla prudenza ed a rispettare le indicazioni di sicurezza affisse nelle zone interessate

Proseguono le operazioni Enel per il decoro urbano e l’interramento delle linee nella zona di via Santa Maria, Piazza Duomo e aree limitrofe. L'azienda elettrica deve posare adesso le canalizzazioni che consentiranno la futura rimozione dei cavi sui palazzi storici del centro. La programmazione dei cantieri è eseguita in collaborazione con il Comune e va di pari passo con il rifacimento della pavimentazione di via Santa Maria, in modo da usufruire di questi scavi per non creare disagi in altre occasioni.

Lunedì prossimo è previsto un intervento complesso che richiederà una interruzione del servizio di 3 ore la mattina del servizio. Enel ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di forte maltempo, il lavoro sarà rinviato.

Questo il piano dei lavori: lunedì 23 febbraio, dalle ore 9 alle 12, via Santa Maria civici da 87 a 94, da 93 a 113, da 113/b a 117, 121, da 125 a 131, 135, da 68 a 82, 86; via Don Gaetano Boschi civici da 19 a 23; via Risorti civici da 1 a 7, 94; via Porta Buozzi civivi 2 e 12/p.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori Enel: interruzioni di corrente in via Santa Maria e strade limitrofe

PisaToday è in caricamento