rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Carlo Cattaneo

Interruzioni di corrente: lavori previsti in varie vie del centro

Intervento di potenzialmento e sostituzione componentistica per Enel in diverse zone del centro, da via Cattaneo a via Corridoni, via Tronci, via Gioberti e via Landi. Previste due fasce di orari, sia la mattina che il pomeriggio

Importante intervento di potenziamento del servizio elettrico a Pisa per Enel domani 11 maggio. Le squadre operative verificheranno il funzionamento delle apparecchiature nella cabina di trasformazione che alimenta la zona di via Cattaneo, via Corridoni, via Tronci, via Gioberti, via Landi e aree limitrofe, sostituiranno parte della componentistica elettromeccanica in cabina e installeranno un nuovi interruttori motorizzati ed elementi di ottimizzazione tecnologica sulla linea di bassa tensione sottesa alla cabina.

L’intervento come di frequente deve essere eseguito in orario giornaliero per ragioni di sicurezza, è di natura complessa e richiede un’interruzione programmata. I clienti sono preavvisati attraverso affissioni nelle zone interessate. Enel ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità, poiché la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di maltempo, il lavoro sarà rinviato.

Questo il piano dei lavori delle interruzioni di corrente: lunedì 11 maggio, dalle ore 9 alle 12, Comune di Pisa, alcuni civici di via Cattaneo, via Corridoni, via Tronci, via Marco Polo, via San Marco, via Emilia, via Saragat. Seconda fascia di lavori dalle ore 13.30 alle 16.30, per alcuni civici di via Gioberti, via Landi, via Luschi, via del Bastione, via Betti, via Cisanello.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Interruzioni di corrente: lavori previsti in varie vie del centro

PisaToday è in caricamento