Interruzione idrica programmata nel comune di Cascina

L'interruzione è prevista il alcune vie del Comune di Cascina per la mattinata di mercoledì 11 novembre. Ecco tutti i dettagli

Acque SpA comunica che per lavori sulla rete idrica nel comune di Cascina, mercoledì 11 novembre, dalle ore 8.30 alle 12.30, si renderà necessario sospendere l’erogazione idrica nelle seguenti vie: Garibaldi (nel tratto compreso tra via Mentana e via Pascoli), Lungo le Mura (nel tratto compreso tra corso Matteotti e via Mentana), Roma, Curiel, Mentana e Curtatone (nel tratto compreso tra via Mentana e via Michelangelo). Al contempo, potranno verificarsi temporanei cali di pressione nelle strade limitrofe.

Al ripristino del servizio si verificheranno temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a esaurirsi in breve tempo. In caso di condizioni meteorologiche avverse, l’intervento verrà rinviato al giorno successivo, ovvero a giovedì 12 novembre, con le stesse modalità. Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nuovo decreto dal 16 gennaio: prosegue lo stop agli spostamenti tra regioni

  • Toscana zona gialla: cosa si può fare e cosa no dal 16 gennaio

  • Bonus mobili 2021, come ottenere le detrazioni: i requisiti

  • Coronavirus in Toscana: 379 nuovi casi positivi

  • Coronavirus, le palestre GimFive in protesta: anche a Pontedera struttura aperta il 15 gennaio

  • Pisa S.C., vicina la svolta: il magnate russo Knaster vuole acquistare il club

Torna su
PisaToday è in caricamento