rotate-mobile
Cronaca

Rete idrica di Pisa: interruzione programmata a Coltano, Mortellini e Tombolo

I lavori per il posizionamento di una nuova tubatura sono previsti per mercoledi 8 febbraio. Mancherà l'acqua dalle 9 alle 15, ci sarà il servizio sostitutivo con autobotte

Acque Spa comunica che, per realizzare il collegamento di un nuovo tratto di tubazione sulla rete di distribuzione nel Comune di Pisa, mercoledì 8 febbraio, dalle ore 9 alle 15, verrà sospesa l'erogazione idrica a Coltano, Mortellini e Tombolo. Contemporaneamente potranno verificarsi cali di pressione a Le Rene.

Verrà predisposto un servizio di fornitura sostitutiva mediante autobotte posizionata a Coltano nei pressi della Villa Medicea. Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell'acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.

In caso di condizioni meteorologiche avverse l'intervento sarà rinviato al giorno successivo, ovvero a giovedì 9 febbraio, con le stesse modalità. Scusandosi per i possibili disagi, l'azienda informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rete idrica di Pisa: interruzione programmata a Coltano, Mortellini e Tombolo

PisaToday è in caricamento