rotate-mobile
Cronaca Pontedera

Pontedera, lavori alla rete idrica: interruzione del servizio per 100 utenze

I lavori saranno eseguiti lunedì mattina, con interruzione del servizio a Gello e fenomeni di intorbidamento anche a Santa Lucia e Borra, dalle 8.30 alle 15. In caso di maltempo l'intervento sarà spostato al giorno successivo

Acque SpA comunica che, per consentire i lavori di collegamento di una nuova tubazione sulla rete di distribuzione nel Comune di Pontedera, lunedì 26 ottobre, dalle ore 8.30 alle 15, verrà interrotta l'erogazione idrica a Gello, nelle vie Podere di Cincionate e Provinciale di Gello, nel tratto compreso tra l’incrocio con Viale America e via Maremmana.

Saranno inoltre possibili fenomeni di intorbidamento a Gello zona industriale, Santa Lucia e Borra. Il numero delle utenze coinvolte dall’intervento è all'incirca 100. Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.

In caso di condizioni meteorologiche avverse l’intervento sarà rinviato al giorno successivo, ovvero a martedì 27 ottobre. Scusandosi per i possibili disagi, si informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389 o registrarsi ai servizi di avviso via email o sms Acque+ www.acque.net/acquepiu.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontedera, lavori alla rete idrica: interruzione del servizio per 100 utenze

PisaToday è in caricamento