rotate-mobile
Cronaca Pisanova / Via Puglia

Interruzione idrica per lavori in via Puglia

L'intervento di allacciamento di una condotta è fissato per la mattina del 19 febbraio. Prevista autobotte sostitutiva

Acque Spa comunica che, al fine di effettuare lavori di collegamento di una nuova condotta sulla rete idrica nel Comune di Pisa, venerdì 19 febbraio, dalle ore 8.30 alle 11, verrà sospesa l'erogazione idrica in Traversa A di via Puglia. L'interruzione interesserà anche la scuola d'infanzia della stessa strada.

Il numero delle utenze coinvolte dall’intervento è all'incirca 10. Verrà predisposto un servizio di fornitura sostitutiva mediante autobotte posizionata nell'area parcheggio delle scuole elementari. Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.

In caso di condizioni meteorologiche avverse l'intervento sarà rinviato a nuova data che sarà resa nota con successiva comunicazione. Scusandosi per i possibili disagi l'azienda informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800.983.389 o registrarsi ai servizi di avviso via email o sms Acque+ www.acque.net/acquepiu.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Interruzione idrica per lavori in via Puglia

PisaToday è in caricamento