rotate-mobile
Cronaca Bientina

Interruzione idrica a Bientina: senz'acqua per un guasto imprevisto alla rete

Acque S.P.A comunica dei possibili disagi per i cittadini di Bientina a causa di un guasto improvviso alla rete idrica in località Quattro strade. Il ripristino dell'acqua è previsto per le 13:30

Un venerdì mattina di possibili disagi per i cittadini di Bientina, comunicato dalla società Acque SpA. A causa di un guasto imprevisto sulla rete è in corso un'interruzione dell'erogazione idrica a Quattro Strade. Il ripristino del servizio idrico è previsto per le 13:30, sarà accompagnato per un po' tempo da fenomeni di intorbidamento dell’acqua.

Inoltre a Pontedera, dalle 8:30 alle 18 di martedì prossimo, verrà sospesa l’erogazione idrica a Il Romito e nelle strade di campagna limitrofe. Il ripristino del servizio sarà accompagnato dagli stessi fenomeni di intorbidamento dell’acqua. Acque SpA si scusa anticipatamente del disagio e informa che verrà predisposto un servizio auto-botte nel parcheggio di via delle Colline (di fronte alla filiale della Banca Popolare di Lajatico). in caso di condizioni meteorologiche avverse l'intervento verrà rinviato al giorno successivo, ovvero mercoledì 12 giugno.

Per ogni ulteriore chiarimento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Interruzione idrica a Bientina: senz'acqua per un guasto imprevisto alla rete

PisaToday è in caricamento