rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Cascina

Lavori alla rete idrica a Cascina: interruzione del servizio per 500 utenze

La sospensione è prevista per martedì 17 novembre dalle ore 8 alle ore 15. Interessate le abitazioni di via della Repubblica, via XXV Aprile, via Campanella e via Tommaso d'Aquino. Possibili problemi in tutta la cittadina, prevista autobotte sostitutiva

Acque Spa comunica che al fine di effettuare lavori sulla rete idrica nel Comune di Cascina, martedì 17 novembre, dalle ore 8 alle 15, sarà interrotta l’acqua nelle vie: Della Repubblica, da via Casarosa a via Don Sturzo, XXV Aprile, Campanella e via Tommaso d'Aquino. Potranno inoltre verificarsi cali di pressione in tutto il centro abitato del Comune.

Il numero totale delle utenze coinvolte dall’intervento sarà di circa 500. Verrà predisposto un servizio di fornitura sostitutiva mediante autobotte posizionata all'incrocio tra via Della Repubblica e via Pacinotti.

Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell'acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo. Ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389 o registrarsi ai servizi di avviso via email o sms Acque+ www.acque.net/acquepiu.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori alla rete idrica a Cascina: interruzione del servizio per 500 utenze

PisaToday è in caricamento