rotate-mobile
Cronaca Coltano

Interruzione rete idrica: lavori per 3000 utenze fra Coltano, Tirrenia e Calambrone

La manutenzione straordinaria di una condotta di distribuzione per il comune di Pisa è prevista per il 7 ottobre dalle ore 8.30 alle 12.30. Il servizio sarà ripristinato subito dopo

Acque Spa comunica che, a causa dei lavori di manutenzione straordinaria su una condotta adduttrice della rete di distribuzione nel Comune di Pisa, mercoledì 7 ottobre dalle ore 8.30 alle 12.30 si verificheranno forti cali di pressione idriche a Coltano, Tirrenia e Calambrone.

Il numero delle utenze coinvolte dall’intervento è all'incirca 3mila. Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell'acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.

In caso di condizioni meteorologiche avverse l’intervento sarà rinviato al giorno successivo, ovvero a giovedì 8 ottobre con le stesse modalità. Scusandosi per i possibili disagi, per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389 o registrarsi ai servizi di avviso via email o sms Acque+ www.acque.net/acquepiu.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Interruzione rete idrica: lavori per 3000 utenze fra Coltano, Tirrenia e Calambrone

PisaToday è in caricamento