rotate-mobile
Cronaca Pontedera

Lavori alla rete idrica: interruzione per 1000 utenze a Pontedera e Ponsacco

L'intervento ci sarà martedì 26 gennaio dalle ore 8.30 alle 16. Previsto servizio sostitutivo con l'autobotte dell'acqua

Acque Spa comunica che, al fine di effettuare lavori di manutenzione alla rete impiantistica nel Comune di Pontedera, martedì 26 gennaio dalle ore 8.30 alle 16 verrà interrotta l'erogazione idrica a Il Romito e nelle vie del Rio, della Prata, delle Cantine, delle Castelline, di Montevisi, di Mezzo, Poggio al Vento, Valdicava e Vecchia di Treggiaia. Nella stessa fascia oraria l'interruzione idrica interesserà anche via di Scopeto e un tratto di via delle Colline nel Comune di Ponsacco.

L'intervento riguarderà circa 1000 utenze. Verrà predisposto un servizio di fornitura sostitutiva mediante autocisterna posizionata nell'area parcheggio di via delle Colline a Il Romito. Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell'acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.

In caso di condizioni meteorologiche avverse l'intervento sarà rinviato al giorno successivo. Per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389 o registrarsi ai servizi di avviso via email o sms Acque+ www.acque.net/acquepiu.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori alla rete idrica: interruzione per 1000 utenze a Pontedera e Ponsacco

PisaToday è in caricamento