rotate-mobile
Mercoledì, 27 Settembre 2023
Cronaca Cisanello

Lavori alla rete idrica: interruzioni in molti quartieri di Pisa est

Acque spa avvisa di possibili disagi dalle 22 dell'11 agosto alle 6 del 12 nei quartieri di Cisanello, San Biagio, Putignano, Riglione, Oratorio e Ospedaletto. Le operazioni servono per rendere più efficiente il servizio

Acque SpA comunica che, per eseguire lavori di miglioria sulla rete idrica nel Comune di Pisa, dalle ore 22 di martedì 11 agosto alle ore 6 di mercoledì 12 si verifichanno una generale riduzione della pressione idrica e possibili interruzioni dell'erogazione a Cisanello, San Biagio, Putignano, Riglione, Oratorio e Ospedaletto.

I lavori, che verranno effettuati in prossimità della rotatoria tra le vie Cisanello e Maccatella, consistono principalmente nel risanamento e nella riorganizzazione delle valvole che regolano le tubazioni principali della zona. Questo intervento consentirà di migliorare la compartimentazione della rete idrica, di ridurre l'aree coinvolte in casi di rotture della tubazione principale e di impreviste interruzioni del servizio.

Il ripristino del servizio sarà accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell'acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo. Scusandosi per i possibili disagi, si informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389 o registrarsi ai servizi di avviso via email o sms Acque+ www.acque.net/acquepiu.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori alla rete idrica: interruzioni in molti quartieri di Pisa est

PisaToday è in caricamento